Ranocchia: “Le dobbiamo vincere tutte, su Forlan vi dico che…”

Ranocchia: “Le dobbiamo vincere tutte, su Forlan vi dico che…”

Commenta per primo!

Durante l’evento organizzato dalla fondazione di Zanetti, il difensore nerazzurro Andrea Ranocchia interviene su numerosi temi riguardanti il futuro della stagione nerazzurra. Ecco le sue dichiarazioni:

E ORA L’UDINESE – “Dobbiamo vincerle tutte da qui a Natale, non perché ci sia un piano, ma perché non possiamo permetterci di pensare ad altro. Stiamo prepaprandoci per contrastare Di Natale e tutta la squadra, anche se non sentiamo la pressione di dover vincere per forza, perché siamo abituati a vincere e siamo pronti a fare questa rimonta. Ho visto molto bene anche Forlan in allenamento, non ha nemmeno paura di farsi male, speriamo rientri il più presto possibile”.

INFORTUNI – Ranocchia dice la sua anche sugli infortuni di questo inizio di stagione: “Ci possono stare, perché giochiamo tantissimo. E’ positivo che chi è entrato a sostituire ha fatto bene. La società saprà rinforzare la squadra, con giocatori che sapranno portare valore aggiunto da subito”.

MERCATO – “Juan? Non lo conosco, ma perché non seguo molto il calcio estero. Comunque sono sicuro che darà anche lui il suo contributo”.

RICORDI – “Quando i ragazzini mi guardano come se fossi un marziano chiedendomi l’autografo, mi immedisimo in loro perché anche io ero cosi'”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy