Rassegna Inter: “Sei su sei in trasferta”, per la Spagna l’Inter…

Rassegna Inter: “Sei su sei in trasferta”, per la Spagna l’Inter…

Commenta per primo!

Dopo il faticoso pareggio casalingo contro il Rubin Kazan acciuffato al 90′ grazie ad un splendida rete di Nagatomo, l’Inter ritorna a vincere in Europa League in casa del Neftchi. Ieri sera la squadra di mister Stramaccioni è riuscita a dimostrare un ottimo calcio, nonostante il turnover di Zanetti, Milito, Cassano e Nagatomo. Grazie alle reti di Coutinho, Obi e Livaja i nerazzurri hanno portato a casa 3 punti fondamentali per la testa del girone H insieme ai russi del Rubin Kazan. Da oggi pomeriggio l’Inter avrà a disposizione 2 giorni per preparare al meglio il derby di domenica sera. Con questa piccola premessa andiamo a vedere cosa scrivono i maggiori quotidiani sportivi italiani.

TUTTO FACILE A BAKU – esordisce così la “Gazzetta Dello Sport” che nella sua edizione online evidenzia lo stato di forma dell’Inter: “Nerazzurri perfetti in trasferta sei vittorie su sei”. Il quotidiano torinese “Tuttosport” ha analizzato il gioco di Stramaccioni esaltando le seconde linee composte da Guarin e Coutinho. Anche il “Corriere Dello Sport” ha premiato l’ottima prestazione di Coutinho: “Cou trascina l’Inter. Con Neftchi finisce 3-1”.

CONFERMA – La vittoria in Azerbaijan ha fatto notizia anche in Spagna, dove il “Mundo Deportivo” ha commentato così: “L’Inter vince senza problemi e prende il comando del giorone”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy