4 Maggio 2012

Scommesse e pronostici: partite estere

Manca poco al termine dei vari campionati e mentre il sole ci invita ad uscire per godere del bel tempo, cerchiamo di trovare un minuto da dedicare al consueto appuntamento con i nostri pronostici sulle partite estere del week-end. Chissà che questo finale di stagione non ci ripaghi degli sforzi di un intero campionato…

ATLETICO MADRID – MALAGA Sfida dal sapore d’Europa al Vicente Calderon dove l’Atletico Madrid che mercoledì sarà impegnato nella finale di Europa League si gioca un posto nella prossima edizione della competizione europea ospitando il Malaga quarto in classifica. 4 vittorie casalinghe per i Colchoneros nelle ultime 6 gare, mentre gli ospiti arrivano da 2 sconfitte nelle ultime 3 trasferte. Pronostico: 1 (2,00) – Over 2,5 (1,63)

ATHLETIC BILBAO – GETAFE Secondo i media spagnoli l’Athletic Bilbao sarebbe già proiettato alla finale di Europa League che disputerà mercoledì sera contro l’Atletico Madrid e per questo potrebbe esserci una sorpresa nella sfida con il Getafe che insidia i baschi a soli 2 punti di lunghezza. Il sesto posto però non così distante per gli uomini di Bielsa che vedono la qualificazione alla prossima edizione della competizione europea a 2 punti. Pronostico: X (3,40) – Nogoal (1,90)

RENNES – MONTPELLIER Grande sfida sul campo del Rennes: la squadra di casa ha perso l’ultima sfida sul campo del Bordeaux dopo 4 vittorie consecutive e si trova a 2 punti dalla zona Europa, mentre il Montpellier si trova al primo posto con 3 punti di vantaggio sul PSG dopo aver pareggiato in casa contro l’Evian. Pronostico: Goal (1,70) – 2 (2,70)

MAINZ – MOENCHENGLADBACH Il Mainz ha raggiunto la salvezza con un turno di anticipo, mentre il Borussia ha trovato una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Gli ospiti si sono dimostrati una squadra molto tosta in difesa durante tutto il campionato subendo solo 24 gol in 33 partite, ma gli attacchi di entrambe le squadre sembrano far presagire un bel po’ di reti. Pronostico: Goal (1,50) – 1 (2,30)

STOCCARDA – WOLFSBURG Lo Stoccarda ha interroto il proprio lungo periodo di risultati utili con la sconfitta sul campo del Bayern Monaco, ma gli le 5 vittorie nelle ultime 6 gare interne fanno pendere l’ago della bilancia in favore dei locali. Il Wolfsburg invece ha l’ultima occasione di rientrare in Europa League inseguendo l’Hannover distante un solo punto. Pronostico: 1 (1,80) – Goal (1,35)

VALENCIA – VILLARREAL Punti pesanti in palio al Mestalla: il Valencia deve far fronte alla rimonta del Malaga nella corsa alla qualificazione diretta alla prossima Champions League, mentre il Villarreal si trova a 4 punti dalla zona retrocessione a 2 giornate dal termine. In casa però il Valencia sembra essere tornato un vero e proprio rullo compressore. Pronostico: 1 (1,55) – 1Handicap (2,45)

WERDER BREMA – SCHALKE 04 Entrambe hanno ormai raggiunto la loro definitiva posizione in classifica: il Werder è matematicamente fuori dalle coppe, mentre lo Schalke è sicuro del suo terzo posto finale. Viste le squadre ed i risultati precedenti, i gol non dovrebbero mancare. Pronostico: Over 3,5 (1,90) – Goal (1,33)

SCHEDINA 1: WERDER – SCHALKE 04 GOAL VALENCIA – VILLARREAL 1 STOCCARDA – WOLFSBURG 1 RENNES – MONTPELLIER GOAL ATLETICO MADRID – MALAGA 1 MAINZ – MOENCHENGLADBACH GOAL

Con 10? la possibile vincita è di 189,25? + Bonus

SCHEDINA 2: WERDER – SCHALKE 04 OVER 3,5 VALENCIA – VILLARREAL 1 HANDICAP RENNES – MONTPELLIER GOAL ATHLETIC BILBAO – GETAFE X STOCCARDA – WOLFSBURG GOAL Con 10? la possibile vincita è di 363,23? + Bonus