TS – Chi l’erede di Higuain? E’ corsa a tre: Icardi sfida Morata e Martial

TS – Chi l’erede di Higuain? E’ corsa a tre: Icardi sfida Morata e Martial

Secondo Tuttosport il capitano nerazzurro è ancora nel mirino della dirigenza bianconera

di RaffaeleCaruso

Mauro Icardi, Alvaro Morata e Anthony Martial. Con Edinson Cavani, in uscita dal Paris Saint-Germain, possibile sorpresa. E’ questa, secondo Tuttosport, la lista dei profili valutati dalla dirigenza della Juventus per sostituire in attacco Gonzalo Higuain.

Terzetto atipico, composto dal bomber d’area più classico che ci sia, Icardi, e da due attaccanti di movimento come Morata e Martial. Non inganni il “fantacalcio” utilizzato da Giuseppe Marotta al riguardo della possibile trattativa per il capitano nerazzurro: basti pensare alla trattativa che ha portato il Pipita a Torino.

Con Morata i contatti ci sono stati invece alla luce del sole, a Milano: il Chelsea chiede 60 milioni, ma una cessione di Higuain risolverebbe questo problema. Peraltro potrebbero essere proprio i Blues, specialmente se li allenasse Sarri, a chiedere il Pipita. Valutazione simile per Martial: ha solo un altro anno di contratto (Morata quattro), ma vista l’irremovibilità del Manchester United su Darmian, che è nella stessa situazione contrattuale, è difficile attendersi uno sconto.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI E L’INTERISMO, DISCORSO DA BRIVIDI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy