UCL, probabili ventidue: Ranieri sempre più verso il 4-4-1-1 con Wes e Milito

UCL, probabili ventidue: Ranieri sempre più verso il 4-4-1-1 con Wes e Milito

Commenta per primo!

Per la sfida con il Marsiglia Claudio Ranieri sembrerebbe sempre più intenzionato a schierare un 4-4-1-1 che consenta alla sua squadra maggiore copertura e maggiore equilibrio vista la presenza di Sneijder. Torna dunque in attacco Diego Milito dopo la forma influenzale che lo ha tenuto lontano dai campi gli ultimi giorni. Per il resto difesa confermata con Julio Cesar tra i pali che continua a stringere i denti per il mal di schiena che lo perseguita da un bel po’ oramai, Lucio e Samuel che rientra dopo l’infortunio e sulle fasce Maicon a destra e Nagatomo a sinistra in vantaggio rispetto a Chivu. A centrocampo le due ali saranno Zanetti ed Obi, mentre i due centrali Poli e Cambiasso. In casa Marsiglia Deschamps deve far fronte all’assenza di Remy che è sicuramente uno dei giocatori più talentuosi della squadra francese e di M’Bia. Diarra sarà della partita in quanto ha smaltito il piccolo problema che aveva, mentre in attacco quasi certamente ci sarà Brandao.

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Azpilicueta, Diawara, N’Koulou, Morel; Diarra, Cheyrou; Amalfitano, Valbuena, A, Ayew; Brandao.

A disposizione: Bracigliano, Fanni, Kaboré, Sabo, Traoré, J. Ayew, Gignac. Allenatore: Didier Deschamps.

Inter (4-4-1-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Poli, Cambiasso, Obi; Sneijder; Milito. A disposizione: Castellazzi, Ranocchia, Chivu, Palombo, Stankovic, Forlan, Pazzini. Allenatore: Claudio Ranieri. Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy