Zanetti: “Ho parlato con il Pocho, è un’opportunità. Se Lucio va via…”

Zanetti: “Ho parlato con il Pocho, è un’opportunità. Se Lucio va via…”

Commenta per primo!

Ora che questa maledetta stagione è finalmente terminata, la mente di tutti i nerazzurri è rivolta soltanto verso il futuro, con la speranza di vedere nuovamente una squadra vincente. Questo pensiero sembra essere condiviso anche da uno dei massimi rappresentanti della “famiglia Inter”, stiamo parlando di Capitan Zanetti che, intervistato da “fcinternews” durante un evento organizzato dalla sua fondazione, ha fatto il punto della situazione.

FORLAN E LUCIO – Il primo argomento toccato è quello dei probabili addii e quando gli viene chiesto se ha avuto la possibilità di parlarne con i diretti interessati risponde: “No, non ho avuto modo perché dopo l’ultima partita abbiamo avuto tre giorni di vacanza. Forlan è partito e ci siamo salutati come se niente fosse. Per quanto riguarda Lucio ho letto le parole del suo agente, se è tutto vero mi dispiace perché Lucio è un grandissimo campione e con noi si è sempre comportato bene, è sempre stato un grande professionista e insieme abbiamo vinto grandi cose“.

LAVEZZI – Si prosegue parlando di Lavezzi e del suo futuro: “Sarò sincero, con il Pocho ho parlato due settimane fa, capisco la sua situazione… Innanzitutto, lui si trova molto bene a Napoli, con i tifosi e la società, ma credo che si tratti di un’opportunità, di una scelta personale che spetta a lui. Sa che l’Inter è una grande squadra. Sicuramente non c’è solo l’Inter come possibilità, Lavezzi farebbe comodo a qualsiasi squadra“.

TUTTI CON STRAMA – Poi si parla di Stramaccioni e di un (improbabile) ripensamento di Moratti: “Non so se ci ha ripensato, ma credo che Moratti sia stato molto chiaro: ha detto che continuerà con Stramaccioni, e noi di conseguenza. Cercheremo di dare il massimo per far tornare l’Inter protagonista a partire dal 2 agosto che sarà il nostro primo impegno ufficiale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy