Zanetti: “La vittoria di stasera è un grande segnale. Abbiamo carattere, ci sentiamo importanti!”

Zanetti: “La vittoria di stasera è un grande segnale. Abbiamo carattere, ci sentiamo importanti!”

Commenta per primo!

“Vincere questa sera è stato un grande segnale. E ora il pensiamo al campionato”. Questo il primo commento a caldo di Javier Zanetti dopo la partita contro il Partizan Belgrado, come riportato dal sito ufficiale dell’Inter.

Anche il Capitano nerazzurro ha voluto sottolineare la grande parata del nuovo portiere Handanovic: “Samir ha fatto una grandissima parata e noi ne abbiamo approfittato. La squadra sta crescendo”. L’argentino poi prosegue analizzando la gara ed elogiando la propria squadra: “Oggi abbiamo sofferto un pochino, i nostri avversari erano messi bene, ma da parte nostra si è visto che chiunque va in campo sa dare il suo contributo. Abbiamo carattere, determinazione e dopo qualche difficoltà nel primo tempo, nel secondo abbiamo dimostrato che cosa possiamo fare. Stiamo facendo il nostro percorso e tutti ci sentiamo importanti”.

Sul campionato e Sneijder: “Se siamo l’anti-Juve? Vogliamo essere protagonisti e ce la giochiamo. Wesley? Spero che risolva presto i problemi fisici perché è un valore aggiunto e ha tanta voglia di tornare, per noi è molto importante”. Per finire, Zanetti rivela l’infortunio di Coutinho: “Ha avuto una distorsione alla caviglia”. Segui @IlariaTriplete

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy