PRIMAVERA – Sabato il via della Final Eight, domenica toccherà all’ Inter!

PRIMAVERA – Sabato il via della Final Eight, domenica toccherà all’ Inter!

Commenta per primo!

 

Mancano ormai solo 3 giorni all’ inizio della Fase Finale del Campionato Primavera “Trofeo Giacinto Facchetti” e forse, in un momento così buio per il calcio italiano, le emozionanti sfide tra i giovani ragazzi che rappresentano il futuro di questo amato sport, potranno ridarci il sorriso, la passione, insomma riconciliarci con il pallone.

Prepariamoci dunque a vivere una serie di sfide avvincenti ed esaltanti. A rompere il ghiaccio sabato 2 giugno alle ore 16 presso Foligno saranno Roma e Varese. A seguire a Gubbio si giocherà invece Torino – Lazio. In entrambe le sfide le squadre romane sembrano favorite rispetto alle avversarie, avendo dominato il proprio girone di campionato: Roma prima con 70 punti, Lazio seconda con 62.

Domenica 3 giungo in serata, si giocherà poi l’ emozionante sfida tra Milan e Juventus, un vero e proprio remake dell’ eterno duello che ha caratterizzato la serie A dei grandi in questa stagione.

Sempre domenica, ma alle  ore 16, sarà invece il turno dell’ Inter, che allo “Stadio Blasone” di Foligno si troverà di fronte il Palermo di mister Capodicasa. Sono già state evidenziate nello scorso appuntamento settimanale le notevoli insidie che può presentare questo match, visto che i rosanero non perdono da ben 12 partite ufficiali.

Ma i ragazzi di Bernazzani si stanno preparando con la dovuta tranquillità e cautela a questo fondamentale incontro. Sia oggi sia domani i baby nerazzurri si alleneranno al centro sportivo “Angelo Moratti”. Sabato mattina ci sarà la partenza verso Trevi, sede del ritiro, dove verranno svolte le sedute di rifinitura pre-gara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy