Dall’estero dicono: “Milito è tornato”

Dall’estero dicono: “Milito è tornato”

Commenta per primo!

Una partita pazza quella di San Siro, dove nemmeno la neve riesce a rovinare il bellissimo spettacolo offerto dalle due squadre in campo, in un susseguirsi di emozioni e di gol con pochi precedenti. Per come si era messa la gara è un vero peccato non aver portato a casa i 3 punti ma almeno ieri sera, a differenza di domenica, si è vista un’Inter vogliosa, pronta a reagire alle critiche degli ultimi giorni. Inutile spendere altre parole sul  “Principe” che con i suoi quattro gol fa commuovere i tifosi nerazzurri, peccato che sul più bello arrivi Miccoli a rovinare la festa interista. Proprio questi due giocatori, come ci si poteva aspettare, vanno a prendersi la maggior parte delle prime pagine dei quotidiani sportivi.

MILITO E MICCOLI SHOW – Andiamo a vedere la “Gazzetta dello Sport” che nel suo sito titola: “Milito e Miccoli show: Inter-Palermo 4-4“, più diretto il “Corriere della  Sera” con il suo: “Inter, pari folle“.  Dal sito del giornale “La Repubblica” invece scrivono: “Incredibile Inter: 4-4“.

DICONO DA FUORI – Commenti sulla partita di ieri anche dall’estero dove direttamente dalla Spagna “El Mundo Deportivo” scrive: ” Poker di Milito“, anche il francese “l’équipe” dedica uno spazio al “Principe” titolando: “Milito è tornato“. Sempre dalla penisola iberica il giornale “Marca” recita nel suo sito: “Milito fa quatro gol nel pareggio con il Palermo“, stesso concetto espresso da “As” con il suo: “Milito segna quattro gol ma l’Inter non vince“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy