Rassegna Inter: “Fermata al palo”, mentre in Francia si sfigura: “Il nulla!”

Rassegna Inter: “Fermata al palo”, mentre in Francia si sfigura: “Il nulla!”

Commenta per primo!

Quando la squadra non è in forma e ci si mette anche la sfortuna rimane poco da fare. All’Olimpico finisce 1 a 0 per la Lazio, nonostante i pali e le parate di Marchetti. Dopo un primo tempo noioso, la reazione dei ragazzi di Stramaccioni arriva negli ultimi 25 minuti di gara ma proprio sul piu’ bello l’Inter viene punita da Klose. Quinta sconfitta stagionale e Juve che puo’ allungare considerevolmente, non un grande periodo. Forse il progetto Inter è ancora troppo giovane per poter dare risultati concreti, se si continua di questo passo bisognerà cambiare obbligatoriamente le ambizioni stagionali e puntare ad una tranquilla qualificazione in Champions. Con questa piccola premessa andiamo a vedere cosa dicono i maggiori quotidiani sportivi italiani ed europei.

QUANTI PALI – “Festa Lazio con Klose, l’Inter si ferma al palo“, questo è il titolo scelto dalla “Gazzetta dello Sport”, molto simile a quello del “Corriere della Sera” (“L’Inter sbatte sui pali, Klose la punisce“).  Il quotidiano generalista “La Repubblica” invece decide di non mettere in risalto i due legni colpiti dai nerazzurri, scrivendo nel suo sito: “La Lazio ferma la rincorsa dell’Inter, decide il solito Klose“.

SOPORIFICA – La sconfitta interista ha fatto notizia anche all’estero, come in Spagna, dove “Marca” ha titolato: “Klose allontana l’Inter dal primo posto“. In Francia invece è stato il quotidiano “l’équipe” ad analizzare la partita di ieri, commentando cosi’ nel suo articolo dedicato alla Serie A: “Una partita dalle belle promesse sfocia nel nulla, soporifica. Nel finale Klose offre i 3 punti alla sua squadra“, insomma, non una bella figura per l’Inter e la Serie A…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy