Rassegna Inter: “Gira tutto storto”, ma in Spagna ci vanno giù pesante…

Rassegna Inter: “Gira tutto storto”, ma in Spagna ci vanno giù pesante…

Commenta per primo!

Eh si, dopo l’ennesima sconfitta Filippo dovrà sopportare anche questa mattina le prese in giro dei compagni di scuola. Ora le partite perse dopo l’ultimo guizzo con la Lazio sono diventate sei, sembrano troppo lontani i tempi del derby. I più ottimisti diranno che nella gara di ieri qualche piccolo passo in avanti si è visto e che la fortuna non è stata certamente dalla nostra parte ma il risultato finale rende tutto relativo. Nonostante l’avversario più che abbordabile, i nerazzurri non sono riusciti a interrompere la serie negativa e ora possono solo sperare in una svolta concreta, ma si deve cambiare attegiamento e non solo a parole. Dopo questa piccola premessa, andiamo a vedere cosa dicono i maggiori quotidiani sportivi sulla partita di ieri.

CHE BEFFA! – Cominciamo con la “Gazzetta dello Sport” che nel suo sito evidenzia la sfortuna dell’Inter sotto tutti i punti di vista, scrivendo: “Inter, gira tutto storto, il Marsiglia la castiga al 93‘ “, il “Corriere dello Sport”, invece, ricorda che dopo questa partita è il tecnico nerazzurro a rischiare molto: “Inter, che beffa a Marsiglia! Ayew al 93′ punisce Ranieri“.

DICONO DI NOI – Meno euforico di quanto si potesse pensare il giornale francese “l’équipe” che titola nella sua versione online: “Marisiglia all’italiana” ammettendo che la vittoria non sia arrivata con il bel gioco, dalla Spagna invece si accusa l’Inter, dove “Marca” scrive: “Castigo meritato al 93′ per una squadra soporifera“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy