Rassegna Inter: “Nerazzurri in crisi, Ranieri contestato, ma l’arbitro…”

Rassegna Inter: “Nerazzurri in crisi, Ranieri contestato, ma l’arbitro…”

Commenta per primo!

Altra sconfitta per l’Inter, ma questa volta è ancora più pesante delle precedenti, se possibile. Ora nemmeno i tifosi più ottimisti possono permettersi di sognare un’improbabile rimonta scudetto e la semplice qualificazione alla Champions League, che di solito per i nerazzurri equivale a ordinaria amministrazione, appare molto difficoltosa, sopratutto se la Roma comincerà a vincere con più costanza. Ora diamo un’occhiata a quello che hanno scritto nei loro siti i maggiori quotidani sportivi italiani ed europei.

RANIERI CONTESTATO – “Inter, è rottura prolungata. Il Novara espugna San Siro“, questo il titolo scelto dalla “Gazzetta dello Sport” per sintetizzare la brutta  sconfitta nerazzurra, ancora più agghiacciante il “Corriere dello Sport” con il suo: “Clamorosa Inter: perde di nuovo con il Novara“. A differenza degli altri, il “Corriere della Sera”  lascia spazio anche agli errori dell’arbitro e ad una presunta contestazione dei tifosi nerazzurri a discapito del loro allenatore, scrivendo: “Arbitro e Novara battono l’Inter, Ranieri contestato a San Siro“.

DALL’ESTERO – Significativo il titolo scelto dal francese “l’équipe” che nel suo sito parla di “Inter ancora in crisi“, “Marca” invece mette in rilievo la prova dei piemontesi, titolando: “Uno speranzoso Novara fracassa l’Inter“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy