Rassegna Inter: “Nerazzurri in fuori gioco”, ecco come il resto dell’Europa l’interpreta…

Rassegna Inter: “Nerazzurri in fuori gioco”, ecco come il resto dell’Europa l’interpreta…

Commenta per primo!

Gli ultimi risultati ci avevano fatto sognare, forse anche un pò troppo, una clamorosa qualificazione alla Champions League e proprio per quella rimonta non andata a buon fine per cosi’ poco la sconfitta di ieri sera diventa ancora più pesante. Ora bisogna salvare l’onore perchè c’è ancora un derby da giocare e in queste partite il piazzamento in classifica o i calcoli matematici fini a sè stessi non contano, perchè l’obiettivo è soltanto uno: vincere. Con questa piccola premessa andiamo a vedere cosa diconi i maggiori quotidiani italiani ed europei dopo la nostra sconfitta.

INTER FUORI GIOCO – Cominciamo con la “Gazzetta dello Sport” che nella sua versione online titola amaramente: “L’Inter crolla a Parma: addio terzo posto”, il “Corriere dello Sport”, invece, nel suo articolo dedicato alla Serie A, scrive: “Stramaccioni perde la sua prima partita, sconfitta che è quasi una condanna“, riferendosi alla corsa al terzo posto. Simile agli altri nella sua sostanza il titolo scelto dal “Corriere della Sera”, che recita: “L’Inter perde e va fuori gioco“.

DICONO DA FUORI –  La notizia della sconfitta nerazzurra non è passata inosservata nemmeno in Spagna dove il quotidiano “Marca” ha commentato tristemente: “L’Inter si allontana dalla Champions“. Infine anche in Francia si parla di Inter con il giornale “l’èquipe” che afferma: “Terminata la serie positiva interista“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy