Rassegna Inter: “Si fa sul serio”, e in Francia si parla di Inter “irriconoscibile”…

Rassegna Inter: “Si fa sul serio”, e in Francia si parla di Inter “irriconoscibile”…

Commenta per primo!

Ancora è meglio non dirlo troppo forte ma l’Inter di queste ultime cinque partite sembra veramente voler dire al campionato intero “noi ci siamo”, mostrando grande sicurezza nel portare l’ennesima vittoria a casa. Soltanto un gol subito per 15 punti, roba da top team, roba da “più che bene bene” come direbbe qualcuno. Ora però bisogna restare con i piedi per terra perchè quella squadra là continua a correre e per cominciare a sognare bisognerà aspettare almeno il fatidico 3 novembre, giorno di Juventus-Inter. Con questa piccola  premessa andiamo a vedere cosa dicono i maggiori quotidiani sportivi italiani ed europei dopo la nostra vittoria di ieri.

SI FA SUL SERIO – Cominciamo dalla “Gazzetta dello Sport” che con il suo titolo riesce a cogliere bene quella che è l’attuale situazione nerazzurra: “L’Inter fa sul serio: 2-0 al Catania”. Il “Corriere dello Sport” invece decide di porre l’accento sui due marcatori di Stramaccioni (“Cassano-Palacio, l’Inter va“) mentre il “Corriere della Sera” titola nel suo sito: “Fantantonio, l’Inter vola“.

IRRICONOSCIBILI – La vittoria nerazzurra ha fatto notizia anche in Spagna dove “Marca” ha scritto: “Cassano e Palacio avvicinano l’Inter ai posti Champions“, per poi aggiungere che quella di ieri è stata una “vittoria importante“. In Francia invece è stato il quotidiano sportivo “l’équipe” ad analizzare la quinta vittoria interista consecutiva, commentando nel suo sito: “Nerazzurri irriconoscibili, ma nel senso buono”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy