Bonolis: “Inter, manca la buona sorte e… un Rafinha!”

Bonolis: “Inter, manca la buona sorte e… un Rafinha!”

Il conduttore, noto tifoso nerazzurro, ha espresso le sue opinioni dopo il deludente avvio di stagione dell’Inter e la sconfitta casalinga contro il Parma

di Luca Veneruso, @il_lidl

C’è grande delusione in casa Inter per il risultato della gara di ieri contro il Parma: 2 sconfitte nelle prime 4 giornate e soli 4 punti in classifica segnano un avvio di campionato che nessuno si aspettava, specie dopo il mercato condotto dalla società nerazzurra. Ai microfoni di Sky, a parlare della crisi nerazzurra, è intervenuto Paolo Bonolis, ecco le sue considerazioni:

“L‘Inter non è baciata dalla buona sorte, su questo non v’è dubbio, almeno in queste prime giornate. Ha peccato nel secondo tempo contro il Torino, nell’esordio contro il Sassuolo. Ieri sera la palla si rifiutava di entrare, poi invece dall’altra parte è entrata con un gol bellissimo di Dimarco. La Juventus, invece, per quanto inavvicinabile a livello di rosa, ha avuto anche un po’ di buona sorte, com’è normale che sia nel mondo del calcio: ricordo l’autorete col Chievo o il primo gol fatto col Parma, cose che a noi non sono ancora accadute, ma queste cose fanno parte del gioco del calcio. L’Inter ha difficoltà tecniche da dover risolvere: è una squadra fisica, con giocatori di corsa e di potenza, manca quello che l’anno scorso avevamo rintracciato in Rafinha, cioè il giocatore con quel guizzo di imprevedibilità, quell’artista del pallone che permette di scavallare le logiche della potenza fisica e del muro contro muro. Ci vuole un po’ di cesello e l’Inter un giocatore con quelle capacità cesellanti non ce l’ha. Sulle fasce abbiamo giocato con le riserve e questa è stata un’ulteriore piccola problematica.  Credo che nel corso del tempo la società riuscirà a rintracciare anche quel cesellatore che occorrerebbe alla squadra, un giocatore che sia in grado di andare oltre la prepotenza e la forza”. 

LEGGI ANCHE – MARELLI (EX ARBITRO): “IL VAR USATO COSÌ NON SERVE A NIENTE!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – EDER ANCORA PROTAGONISTA IN CINA: ECCO LA GIOCATA DELL’ITALOBRASILIANO 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy