Borja Valero: “Fiorentina campione d’inverno? Difficile. Scudetto? Inter, Juve e…”

Borja Valero: “Fiorentina campione d’inverno? Difficile. Scudetto? Inter, Juve e…”

Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, ha parlato dell’ottimo momento dei viola, della lotta Scudetto e delle squadre avversarie più forti.

Naturalmente l’Inter è la seconda protagonista (dopo la Viola) della sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport: “Fiorentina campione d’Inverno? Sarà difficile, ci aspettano due partite complicate e l’Inter corre. Non dobbiamo avere paura, l’imperativo è andare in campo per vincere sempre. La Juventus è sempre la candidata principale allo scudetto? È la squadra più forte in tutti i sensi. E ora lo deve dimostrare”.

“Mancini qualche tempo fa parlando dell’Inter ha paragonato la sua squadra a una utilitaria che prova a contrastare le fuoriserie. La Fiorentina secondo me cos’è? Una macchina normalissima, ma con tanta benzina per arrivare lontano. Roma, Napoli, oltre a Fiorentina, Juve e Inter, possono lottare per lo scudetto? Fanno parte del gruppo delle squadre più accreditate, non vanno sottovalutate. Chi dovesse farlo potrebbe pentirsene”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy