L’Inter torna a Brunico: la prima volta fu nel 2003

L’Inter torna a Brunico: la prima volta fu nel 2003

Dal 6 al 16 luglio l’Inter torna in Val Pusteria per svolgere la preparazione estiva.

L’Inter torna a Brunico per il ritiro estivo a Brunico, in Val Pusteria. Da giovedì 6 luglio fino a domenica 16 luglio, la prima squadra nerazzurra svolgerà le proprie sessioni di allenamento quotidiane (mattutine e pomeridiane) presso il parco sportivo di Brunico – Riscone.

I nerazzurri durante la preparazione disputeranno due partite amichevoli: domenica 9 luglio (ore 17.30) contro il WSG Wattens, squadra di seconda divisione austriaca, e sabato 15 luglio (ore 17.30) contro il FC Nürnberg, militante nella Zweite Liga tedesca. Non mancheranno momenti di intrattenimento: sabato 8 luglio alle ore 20, al padiglione della musica di Riscone, si terrà la serata di presentazione della squadra mentre, al termine dell’allenamento mattutino di domenica 16 luglio, i calciatori saranno disponibili per una sessione di autografi presso il campo sportivo di Riscone.

Brunico ha accolto per la prima volta l’Inter nell’estate del 2003 e, con quello del prossimo luglio, saranno ben 9 i ritiri effettuati in Val Pusteria.

NUMERO E GOL DI QUARESMA CONTRO IL MESSICO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy