Cds – Martinez-Icardi: Amici o nemici? I due lottano per un posto al Mondiale

Cds – Martinez-Icardi: Amici o nemici? I due lottano per un posto al Mondiale

I due si contendono il posto in nazionale, e potrebbe accadere la stessa cosa in nerazzurro

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Un potenziale alleato o un nemico in casa? E’ questa la domanda che si pone Icardi secondo quanto riportato nell’edizione odierna de  il Corriere Dello Sport a proposito di Lautaro Martinez, che dal prossimo luglio sarà un calciatore nerazzurro. L’altra notte, Martinez ha debuttato in Coppa Libertadores siglando una tripletta, con tutti gol da bomber di razza, proprio come Icardi. Però i due hanno caratteristiche differenti, e almeno sulla carta, potrebbero giocare insieme. L’attaccante del Racing ha infatti già giocato al fianco di un altro attaccante, Lisandro Lopez.

ICARDI – Sorge qualche dubbio però sulla convivenza con Maurito. E’ risaputo infatti che Icardi ama avere piena libertà in area, infatti al suo fianco hanno giocato solo Eder e Palacio, due attaccanti che sanno svariare alle spalle della punta.

SELECCION – Proprio da questo fatto sono state alimentate le voci sulle scelte del CT Sampaoli per il Mondiale. Infatti pare che Lautaro Martinez abbia messo la freccia rispetto ad Icardi, che non gode di rapporti idilliaci all’interno dello spogliatoio. Il bomber del Racing probabilmente verrà già convocato per le prossime amichevoli contro Italia e Spagna, in programma il 22 e il 27 Marzo.

INTER – Resta da vedere se i due giocheranno insieme all’Inter. Infatti, a meno che Icardi non faccia le valigie ( e non è del tutto improbabile, per la clausola e il rinnovo non del tutto agevole), aver preso Martinez è già una garanzia rispetto a qualsiasi decisione che prenderà il capitano nerazzurro. E’ chiaro che in caso di cessione servirà un adeguato sostituto, ma per quanto è considerato nell’ambiente nerazzurro Lautaro sarà cercato senza particolari affanni.

LEGGI ANCHE – Inter, i tifosi cinesi in protesta sotto la sede Suning

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

COMPLEANNO DI CANDREVA, ECCO IL RICORRENTE SCHERZO CON LA FARINA E LE UOVA!

ticketag 2

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy