26 Gennaio 2018

De Grandis: “Borja non è un trequartista. Credo che Pastore…”

Il giornalista di Sky Sport ha commentato il momento in casa nerazzurra, soffermandosi sullo spagnolo

I rumours degli ultimi giorni danno l’Inter interessata ad Javier Pastore. L’ex giocatore del Palermo vorrebbe approdare a Milano per giocarsi le sue chanches di andare al Mondiale, tornando così a lavorare con Walter Sabatini, suo primo scopritore. La trattativa sembra essere in salita, ma negli ultimi giorni di mercato tutto potrebbe cambiare: la speranza del management nerazzurro è di riuscire a chiudere il mese di riparazione con il botto finale, regalando a Luciano Spalletti il trequartista tanto desiderato.

Sull’argomento è intervenuto anche Stefano De Grandis, che negli studi di Sky Sport 24 ha dichiarato: “Pastore può interpretare il ruolo di trequartista, sebbene non sia il famoso “assaltatore” utilizzato da Spalletti. In quel ruolo non vedo bene Borja Valero: lo spagnolo è abituato a toccare il pallone troppe volte, perdendo spesso un tempo di gioco. Manca anche di rapidità e di feeling con il gol: il trequartista dovrebbe sempre garantire 7-8 gol a stagione, fungendo quasi da seconda punta. Tra quelli a disposizione di Spalletti il più indicato a coprire quel ruolo è sicuramente Brozovic“.

Chiosa finale su Gagliardini, autore di prestazioni non sempre positive: “Gagliardini sta deludendo, ma non sta giocando nel suo ruolo“.

 

LEGGI ANCHE: ECCO L’OFFERTA DELL’INTER PER PASTORE

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

CALCIOMARKET: WILLIAM CARVALHO, FERNANDES E CYPRIEN I NOMI SULLA LISTA DELLA SPESA DELL’INTER