Dybala alla Juve, ma l’offerta dell’Inter era migliore!

Dybala alla Juve, ma l’offerta dell’Inter era migliore!

Commenta per primo!
dybala tweet

Paulo Dybala

Paulo Dybala era sul taccuino nerazzurro da troppo tempo, ora ai dirigenti nerazzurri non resta che metterci una bella croce sopra. Lo stesso non si può dire per gli juventini, una spunta accanto al nome del giocatore e un comunicato ufficiale sul sito bianconero:

“La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Palermo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paulo Dybala a fronte di un corrispettivo di ? 32 milioni pagabili in quattro esercizi.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ? 8 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016.

La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale”.

Dybala è ormai un giocatore della Juve, ma i conti non tornano. L’offerta dell’Inter, come riportato da FcInter1908 e a detta dello stesso presidente Zamparini, era identica a quella della società bianconera. In più i dirigenti nerazzurri avevano proposto un pagamento in sole due rate, contro le quattro accettate dal Palermo.

Leggi anche: TRONCHETTI PROVERA: ?CON L’INTER UN ALTRO ANNO. SIAMO UN?AZIENDA E ABBIAMO BISOGNO DI RISULTATI?

Leggi anche: DG. CRUZEIRO: ?SE L’INTER FA UN?OFFERTA PER MAYKE, LA ASCOLTIAMO?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy