Fiorello ironico sull’Inter: “Pioli, mi dispiace per te. Bisognerebbe esonerare la dirigenza…”

Fiorello ironico sull’Inter: “Pioli, mi dispiace per te. Bisognerebbe esonerare la dirigenza…”

Lo showman televisivo, noto sostenitore dei nerazzurri, è intervenuto su Twitter, esprimendo il suo parere sul caos che l’Inter sta vivendo in queste ore.

intervista pioli

In queste ore, l’Inter sta vivendo il suo peggior momento di tutta la stagione. L’esonero di Frank de Boer ha indotto la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele a contattare Stefano Pioli. Nel frattempo, per la gara di Europa League contro il Southampton, a prendere controllo della panchina nerazzurra sarà Stefano Vecchi. Un caos che sta destando l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio italiani, che tramite i social stanno commentando a raffica su ciò che sta accadendo in questi istanti.

Ad intervenire è stato anche Rosario Fiorello, noto uomo dello spettacolo, nonché tifoso nerazzurro, che attraverso due tweet ha espresso la sua opinione sull’esonero di de Boer e la scelta di Pioli: “Mi dispiace per de Boer. Mi dispiace per Pioli”. Lo showman siciliano ricorre, dunque, all’autoironia, per descrivere una situazione difficilissima da commentare.

Fiorello non risparmia, però, un durissimo attacco alla dirigenza cinese, esprimendo il suo sfogo in un secondo tweet: “Bisognerebbe esonerare la dirigenza dell’Inter”. Queste le parole del conduttore televisivo nerazzurro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy