Gabigol, spunta il clamoroso interesse del Milan: Leonardo lo ha chiesto in prestito. E l’Inter…

Gabigol, spunta il clamoroso interesse del Milan: Leonardo lo ha chiesto in prestito. E l’Inter…

Secondo quanto riferito da Sportmediaset i rossoneri avrebbero chiesto il prestito dell’attaccante brasiliano

di Andrea Ilari

Le ottime prestazioni in maglia Santos hanno aumentato i dubbi circa il futuro prossimo di Gabigol. L’attaccante, che ha appena terminato la sua avventura in prestito in terra brasiliana, a gennaio tornerà all’Inter, senza però avere ancora nessuna certezza in merito alla sua prossima destinazione. Non mancano le società interessate, soprattutto in Premier, ma spunta anche una possibile destinazione inaspettata e, per certi versi, sorprendente.

Stando a quanto riferito da Sportmediaset infatti, un’altra squadra, in cerca di un rinforzo nel reparto avanzato del campo, avrebbe bussato all’Inter per Gabriel Barbosa: il Milan. Leonardo avrebbe pertanto chiesto ai nerazzurri il prestito del capocannoniere del campionato brasiliano. La risposta dell’Inter? Un no secco, per il quale sono stati individuati principalmente due motivi.

Il primo riguarda il fatto che, qualora Suning volesse lasciare andare Gabigol, preferirebbe ciò avvenisse in maniera definitiva. Inoltre, Spalletti, non vorrebbe rischiare che l’attaccante vada a rinforzare una diretta concorrente nel campionato e nella corsa al quarto posto.

Le PAGELLE di Inter-Udinese: Icardi insaziabile, Vrsaljko ara la fascia. Un S.O.S. per Borja

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

KARAMOH TORNA A SAN SIRO ED ELOGIA L’INTER: “AMBIENTE TOP!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy