MERCATO – Ag. Perisic apre all’Inter: “L’unico problema è con il Wolfsburg”

MERCATO – Ag. Perisic apre all’Inter: “L’unico problema è con il Wolfsburg”

Commenta per primo!

Ivan Perisic apre all’Inter. Il suo è uno dei diversi nomi accostati alla società di Corso Vittorio Emanuele per l’attacco della prossima stagione.

Roberto Mancini vorrebbe due rinforzi nel reparto avanzato e quello del croato classe ’89 del Wolfsburg è un profilo che piace. La trattativa sembra fattibile, tanto che in molti sostengono che ci sia già una sorta di accordo tra l’esterno mancino e la società nerazzurra.

Le conferme giungono per bocca dello stesso agente di Perisic, Toci Martic, che ai microfoni di FcInterNews ha parlato in questi termini di un possibile approdo del suo assistito a Milano: “Il giocatore al momento si trova in vacanza, ma il problema non consiste nell’accordo tra noi e l’Inter, bensì tra l’Inter e il Wolfsburg. Il club nerazzurro sarebbe una meta gradita, ma molto dipenderà dal prezzo che la società tedesca farà di Ivan. Ripeto, il vero problema, l’ostacolo, è rappresentato dall’accordo tra i club. Inter e Wolfsburg dovranno lavorare, noi siamo in attesa e il giocatore, come detto, attende in vacanza”.

C’è da trovare l’accordo con il club tedesco, che valuta l’esterno circa 20 milioni. L’Inter attende e valuta, cercando di strappare un prestito con conseguente obbligo di riscatto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy