MERCATO – Dalla Francia sono sicuri che:”L’Inter porterà in Italia due talenti”

MERCATO – Dalla Francia sono sicuri che:”L’Inter porterà in Italia due talenti”

Commenta per primo!

L’Inter sarà la protagonista del mercato estivo – sostengono in Francia – o, almeno, del calciomercato francese. Infatti, da quanto si apprende dalla stampa transalpina, il club nerazzurro sarebbe determinato ad acquistare André Ayew:“I nerazzurri lo vogliono anche perché non costerebbe loro nulla di cartellino. Il problema è sapere se Ayew dirà sì a un club che non parteciperà alla Champions League, ma con adeguate promesse sul versante finanziario e su quello sportivo, unitamente al fascino della grande squadra che verosimilmente acquisterà giocatori importanti a livello mondiale potrebbero convincere André Ayew a migrare in direzione Milano”. Dicono bene in Francia, se l’Inter prometterà determinate condizioni potrebbe convincere l’ala ghanese a vestire la maglia nerazzurra. Questo è il problema centrale, anche perché la società meneghina avrà le mani legate a causa del financial fair play.

Tuttavia, la stampa francese continua dicendo che:“L’obiettivo della dirigenza nerazzurra in Ligue 1 non è solo Ayew ma anche Nabil Fekir, centrocampista offensivo del Lione che sta disputando una buona stagione ed è stato di recente convocato per la Nazionale francese. I nerazzurri potrebbero usare l’artiglieria pesante per convincere il presidente Jean-Michel Aulas a lasciare il 21enne. Non è sicuro che il patron del Lione, che vorrebbe trattenere anche Alexandre Lacazette, accetterà di privarsi del giovane talento”.

Leggi anche: FASSONE FA MARCIA INDIETRO:”L’OBIETTIVO MINIMO E’ SEMPRE STATO RAGGIUNGERE L’EL E SU MANCINI E IL MERCATO DICO CHE…”

Leggi anche: ICARDI: “RINNOVO? GUADAGNO POCO MA SONO FELICE ALL’INTER. SE MI VOGLIONO VENDERE…”

Vuoi essere sempre aggiornato su quel che accade nel mondo del calcio e dello sport in generale? Leggi LoSport24!

Follow @Federico_Spagna

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy