Mercato – Genoa e Parma, occhi sul centrale di proprietà dell’Inter Gravillon

Mercato – Genoa e Parma, occhi sul centrale di proprietà dell’Inter Gravillon

Il giocatore è attualmente in prestito al Pescara

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’apertura del mercato è ancora lontana, ma le voci riguardanti possibili trasferimenti ed interessi circolano già in maniera abbondante e riguardano anche l’Inter. Non solo per le operazioni in entrata, che vedono il club di Corso Vittorio Emanuele a caccia di un  centrocampista per rafforzare la squadra e colmare il divario che la separa da Napoli Juventus, ma anche in uscita. La società nerazzurra, infatti, potrebbe cedere diversi giocatori, soprattutto giovani, per evitare problemi con il Fair Play Finanziario e crearsi un tesoretto da poter reinvestire sugli obiettivi presenti sul taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio.

Secondo Tuttomercatoweb, fra i candidati alla partenza c’è Andrew Gravillon, giocatore di proprietà interista ma attualmente in prestito al Pescara, squadra attualmente in lotta per un piazzamento nei prossimi play-off di Serie B. Il centrale di difesa sta aiutando la sua formazione grazie ad ottime prestazioni ed alle tre reti all’attivo. Su di lui ci sarebbero Genoa Parma, che hanno fatto apprezzamenti nei giorni scorsi e che potrebbero pensarci sul serio.

Wanda Nara: “L’abbraccio con Perisic è stato bellissimo. A Mauro hanno tolto tutto, ma non la felicità di giocare nell’Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy