MERCATO – Parla Di Marzio: “Touré, JoJo e i rinnovi, ecco il punto della situazione”

MERCATO – Parla Di Marzio: “Touré, JoJo e i rinnovi, ecco il punto della situazione”

Commenta per primo!

Punto della situazione sull’imminente mercato dell’Inter. A farlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Sky Football Night.

Si parte dal nodo Yaya Touré, oggetto del desiderio di Roberto Mancini, ma obiettivo sempre più difficile da raggiungere. L’ivoriano ha un ingaggio fuori portata per il club di Thohir, e nel caso la trattativa dovesse concludersi molto dipenderà dalla volontà del giocatore di provare una nuova esperienza in un altro campionato. Le alternative più concrete sarebbero Lucas Leiva e Alex Song.

Si prosegue con l’attacco, con i tanti nomi che stuzzicano l’appetito di Piero Ausilio. Lavezzi sembra essere uscito dai radar nerazzurri, mentre sta guadagnando sempre più credito Paulo Dybala, anche se il prezzo fissato da Zamparini sembra essere fuori budget per le casse del club. L’obiettivo più concreto e probabile, secondo Di Marzio, sarebbe il montenegrino Stevan Jovetic, più volte accostato all’Inter in questi mesi, con cui i contatti continuano ad aumentare.

Chiosa finale sulla spigolosa situazione rinnovi. I nerazzurri avrebbero offerto ad Handanovic un contratto da 2,5 milioni per il rinnovo, ma lo sloveno prende tempo, nonostante offerte concrete non siano ancora state fatte percepire in sede interista. Per quanto riguarda Icardi, continuano i contatti con il suo entourage. Si cercherà (e troverà) l’accordo tra le parti, anche se al momento rimane da superare lo scoglio clausola rescissoria, che gli agenti di Maurito vorrebbero inserire, cosa che non convince l’Inter.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy