MERCATO – Inter su Darmian, ma c’è da superare la concorrenza del Barcellona

MERCATO – Inter su Darmian, ma c’è da superare la concorrenza del Barcellona

Commenta per primo!

L’Inter si fa sotto per Matteo Darmian, esterno del Torino e della Nazionale. Il classe ’89, cresciuto nelle giovanili del Milan, si sta consacrando come uno dei migliori giocatori nel suo ruolo e ha attirato così le attenzioni di molti top club. Proprio nella giornata di ieri Roberto Mancini ha confermato di essere attratto dall’idea di poter acquistare l’esterno granata e nelle prossime settimane se ne riparlerà certamente.

Il suo contratto con il Torino scadrà il 30 giugno del 2017 ed è per questo che il prezzo del cartellino non è eccessivamente elevato: per una cifra intorno ai 15 milioni di euro può partire. L’Inter ha da giocarsi la carta Gaston Camara, esterno classe ’96 della Primavera di Vecchi, che può essere inserito come contropartita per abbassare il prezzo del cartellino.

Ma su Darmian, come facilmente prevedibile, non ci sono solo i nerazzurri. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, l’ex dirigente del Milan, Ariedo Braida, sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo per portarlo al Barcellona.

Leggi anche: MERCATO – JOVETIC, C’È IL SI ALL’INTER! ECCO I DETTAGLI

Leggi anche: ICARDI: “RINNOVO? GUADAGNO POCO MA SONO FELICE ALL’INTER. SE MI VOGLIONO VENDERE…”

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy