MERCATO – L’Inter vuole Nainggolan. Sarà il giocatore a decidere

MERCATO – L’Inter vuole Nainggolan. Sarà il giocatore a decidere

Commenta per primo!

Una telenovela che non avrà mai fine quella tra Inter e Radja Nainggolan. Dopo le continue trattative dello scorso anno, terminate con il passaggio del calciatore belga alla Roma, quest’estate si ritorna a parlare di un approdo all’Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società nerazzurro non farà passi indietro e lo scorso weekend c’è già stato un incontro in Sardegna con un offerta di 18-20 milioni cash con cui il Cagliari riscatterebbe il giocatore per poi darlo all’Inter. Nell’affare rientrebbero anche giovani come Camara e Crisetig.

L’offerta nerazzurra interessa ai sardi e Ausilio ha anche parlato dell’incontro con Mancini, Fassone e Capellini. Ora sarà decisiva la Roma che dovrebbe risolvere la comproprietà di Nainggolan con il Cagliari e l’acquisto di Astori con una cifra di 16 milioni per entrambi, massimo 17, ma la società giallorossa non potrebbe arrivare ai 18-20 milioni offerti dall’Inter. Le comproprietà, comunque, vanno risolte entro il 25 giugno.

A questo punto entra in scena la volontà del giocatore, che fino ad ora ha ribadito di voler restare alla Roma, che gli raddoppierebbe anche l’ingaggio. Attesi sviluppi verso l’inizio della prossima settimana, intanto, il braccio di ferro tra Inter, Roma e Cagliari è iniziato.

Leggi anche: SONDAGGIO – STANKOVIC RITORNA ALL’INTER, SIETE CONTENTI? 

Leggi anche: MERCATO – INTER, OCCHI PUNTATI SU KASAMI: DECISIVO IL MANCIO

Follow on Twitter @onlyloveinter

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy