MERCATO – Masuaku: “Orgoglioso dell’interesse di club importanti. Inter e Roma? Non sapevo dei giallorossi”

MERCATO – Masuaku: “Orgoglioso dell’interesse di club importanti. Inter e Roma? Non sapevo dei giallorossi”

Commenta per primo!
intervista presidente sion

Arthur Masuaku all’Inter? vinto il Campionato in Grecia, ora può vantare l’interesse di grandi squadre e il suo futuro è tutt’altro che scontato. Proprio a tal proposito, l’obiettivo nerazzurro per la  fascia sinistra, ha risposto ad alcune domande de IlSussidiario.net: 

Una stagione che ha attirato tante squadre su di te: puoi dirci quale sarà il tuo futuro? “Onestamente non lo so. Ho firmato per quattro anni con l’Olympiacos, e forse prolungherò il contratto. Vedremo? so che ci sono grandi club che mi cercano, leggo sempre i giornali e quello che si dice su di me ma io sono già in un ottimo club e mi trovo benissimo qui. Poi, cosa succederà in futuro non lo so”.

C’è però un campionato nel quale ti piacerebbe giocare? “Tutti i grandi campionati mi piacciono: Italia, Inghilterra, Spagna, anche la Germania? mi piacerebbe giocare in futuro in Inghilterra, ma ci sono un paio di buone squadre in Germania e in Spagna che mi vogliono? vedremo. Di certo sono orgoglioso di sapere dell’interesse di club importanti, ho la piena fiducia del mio entourage, il Gruppo Henrotay, sto molto bene”.

In Italia si parla di Inter e Roma sulle tue tracce? puoi confermare? “Non sapevo della Roma? ma al momento non posso parlare, il calciomercato non è ancora aperto. Di sicuro posso dire che sono ottime squadre che hanno le qualità giuste? ma di più non posso dire”.

Leggi anche: AG. TOURÉ: “FUTURO NERAZZURRO? È UNA POSSIBILITÀ, CON L’INTER PARLIAMO SEMPRE…”

Leggi anche: HERNANES: ?SARA? BELLO TORNARE ALL’OLIMPICO. EL’ LA MATEMATICA??

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy