MERCATO – Mirante vicinissimo all’Inter: ecco i dettagli

MERCATO – Mirante vicinissimo all’Inter: ecco i dettagli

Commenta per primo!

Antonio Mirante sarebbe vicinissimo dal vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione. Non per sostituire Samir Handanovic ? il cui futuro pare sempre più lontano da Appiano Gentile ? ma per prendere il posto di Juan Pablo Carrizo come secondo portiere. A lanciare questa interessante indiscrezione è ‘La Gazzetta dello Sport’ che spiega come l’argentino, in scadenza di contratto con l’Inter a giugno, non sembra più disposto a rinnovare il suo accordo col club nerazzurro anche perché avrebbe ricevuto delle proposte da due squadre argentine.

Ecco perché, mentre rispunta il nome di Marchetti come sostituto di Handanovic, il club di Corso Vittorio Emanuele ha intenzione di cautelarsi e avrebbe già bloccato il portiere del Parma, che a fine campionato si svincolerà dai ducali e accetterebbe di buon grado il ruolo di numero 12 all’Inter. Inoltre, come terzo portiere sarà quasi sicuramente confermato Tommaso Berni. Si paventa sempre di più la possibilità di un triumvirato tutto italiano a difesa della porta nerazzurra.

Tuttavia, secondo quanto sostiene il ‘Corriere dello Sport’, l’Inter considera sempre Carrizo, a cui avrebbe offerto un rinnovo biennale, la prima scelta anche per il ruolo importante che ricopre nello spogliatoio. La società nerazzurra, quindi, prima di puntare dritto su Mirante, le proverà tutte per trattenere Juan Pablo.

LEGGI ANCHE: ZANETTI:”FORSE POSSIAMO CHIUDERE PER TOURE’, CON LUI E THIAGO MOTTA…”

LEGGI ANCHE: MERCATO ? ALLAN, L’INTER E L’UDINESE TORNANO A PARLARE DEL GIOCATORE 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy