MERCATO – Nebuloni: “Icardi è l’unico top player del Mancio, va blindato! La parti non sono così vicine…”

MERCATO – Nebuloni: “Icardi è l’unico top player del Mancio, va blindato! La parti non sono così vicine…”

Commenta per primo!

Mauro Icardi, speranza e unico punto di partenza della prossima stagione. Nonostante le trattative in corso per il rinnovo, l’amore dei tifosi, la stima di Mancini e di Thohir, la permanenza del giocatore in nerazzurro non è ancora una certezza.

Massimiliano Nebuloni descrive la situazione: “La speranza di Mancini è che resti, è l’unica nota lieta. L’Inter farebbe meglio ad accelerare la trattativa per il rinnovo, riuscendo a blindare l’unico top player che ha a disposizione Mancini. Ha segnato già 25 gol incluse le coppe. Sono diversi mesi che si tratta, anche se le parti non sono poi così vicine come invece è trapelato negli ultimi giorni”.

Il giornalista, ai microfoni di SkySport24, conclude così: “La sua è una stagione da 7/8. Non sente la pressione, è sfacciato, non gli interessa cosa dice la gente, 15 punti circa dell’Inter sono arrivati solo grazie ai suoi gol. Questo dimostra che incide tanto nella classifica generale. Avrebbe bisogno di un partner di una certa statura. Mancini ha corteggiato Dybala, poi sappiamo come è andata a finire. Il tecnico sta individuando altri profili per consentire ad Icardi di esprimersi al meglio. Icardi è cresciuto molto e ha dimostrato di saper giocare per la squadra. E’ un grande professionista, lavora con grande attenzione. E’ un giocatore che l’Inter farebbe meglio a blindare”. 

Leggi anche: AG. TELLES: ?SONO AMICO DI AUSILIO, ANCORA NESSUNA TRATTATIVA IN CORSO??

Leggi anche: THOHIR TUONA: “INFORMAZIONI INESATTE! NON RIUSCIRETE A DISTRARCI, CONTINUEREMO A LAVORARE E…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy