MERCATO – Per Salah è lotta a due tra Fiorentina e Inter

MERCATO – Per Salah è lotta a due tra Fiorentina e Inter

Commenta per primo!

Dove giocherà l’anno prossimo Mohamed Salah?Ancora non si sa. Fiorentina e Inter monitorano la situazione e iniziano a pensare al mercato.

La seconda punta egiziana, che tanto bene ha fatto con la maglia della Fiorentina in questa stagione, arrivò nel mercato di Gennaio dal Chelsea: in appena sei mesi, Salah ha fatto dimenticare Cuadrado all’esigente pubblico di Firenze, siglando 9 reti e 4 assist in 26 presenze tra campionato e coppe.

Proprio per i suoi numeri e le sue ottime prestazioni, la società dei Della Valle vorrebbe ovviamente trattenere l’egiziano a Firenze, forte di una clausola di prolungamento del prestito fino a giugno 2016 al costo di un milione di euro e delle possibilità di riscattare il cartellino del giocatore per una cifra già pattuita che si aggira sui 16 milioni di euro.
Ma Salah, dopo l’addio di Montella alla causa viola, non sembra più così convinto di proseguire la sua avventura in Toscana. Tra le mancate convinzioni del mancino egiziano si sono inseriti diversi club, tra cui l’Inter, il Milan e la Juve. Più altri club stranieri.

Proprio in merito ai vari interessamenti si è espresso Calciomercato.com, sostenendo che, in realtà, lo scontro decisivo per aggiudicarsi le prestazioni di Salah mette da una parte del ring la Fiorentina e dall’altra la società di Thohir. Si legge infatti nel sito che l’Inter è stata l’unica società a presentare un conguaglio vicino ai 20 milioni al Chelsea per il prestito con diritto di riscatto, mentre il Milan e Juventus sono state accostate al giocatore ma non hanno mai manifestato un interesse vero e concreto.

Salah pensa al futuro e la situazione si potrebbe sbloccare già la prossima settimana, per capire le reali intenzioni del classe ’92.

Inter-Salah…sarà o non sarà?

Leggi anche: UFFICIALE – DEJAN STANKOVIC RIABBRACCIA L’INTER: E’ IL NUOVO TEAM MANAGER 

Leggi anche: MERCATO ? E? FATTA PER MIRANDA! ECCO CIFRE E DETTAGLI  

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy