MERCATO – Perisic preferito a Cuadrado? Ma ci sono anche altre piste…

MERCATO – Perisic preferito a Cuadrado? Ma ci sono anche altre piste…

Commenta per primo!

L’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, ha chiesto due esterni offensivi per poter varare il suo 4-2-3-1 che all’occasione può variare in un 4-3-3. Ecco perché il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio sta aspettando la decisione di Mohamed Salah ma sta anche guardandosi intorno prima di affondare il colpo.

Sul Corriere dello Sport si legge che sono stati intensificati i contatti con Tonci Martic, l’agente di Ivan Perisic, il quale non ha rinnovato il contratto col Wolfsburg in scadenza nel 2017, e la suggestione Inter lo attrae.

Secondo il quotidiano romano, il club nerazzurro lo preferirebbe a Cuadrado, perché maggiormente adeguato al 4-3-3 del tecnico jesinoTuttavia, il Wolfsburg non lo rende un affare semplice, considerato che chiedono 15-20 milioni. Valutazione che non combacia con quella dei nerazzurri che la ritengono eccessiva perché Perisic ha avuto qualche guaio fisico e si è fermato a quota 7 reti.

Il sogno resta Aubameyang, per il quale non è partita alcuna trattativa visto che la richiesta del Borussia Dortmund è sui 40 milioni circa. Nel frattempo, anche Stevan Jovetic resta un osservato speciale e il suo agente mercoledì sarà in Italia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy