MERCATO – Rebus Handanovic: Super o Paperone? Intanto il suo futuro si ingarbuglia…

MERCATO – Rebus Handanovic: Super o Paperone? Intanto il suo futuro si ingarbuglia…

Commenta per primo!

Vi ricordate Samir Handanovic? L’unico (quasi) sempre da 7 in pagella, il para-rigori, il salva-Inter? Ieri le sue mani e, probabilmente, il suo destino, gli si sono rivoltati contro. Le sue manone hanno deciso in negativo la sfida con la Juventus e complicato (non di poco) il prosieguo dell’Inter nella lotta per un posto in Europa; il suo destino, pare invece sempre più lontano da Milano.

Vi ricordate Paperone? Non quello che fa le papere (anche se oggi ci potremo tranquillamente riferire anche a lui), ma quello che vuole i soldi? Bhè, Handanovic sembra incarnarne sempre più le caratteristiche. Richiede (da tempo) un cospicuo aumento di ingaggio, subordinato allo stand-by del rinnovo contrattuale con l’Inter ed a quella matta voglia di Champions che, sull’orlo dei trent’anni, è giusto avere.

Tutti i più grandi club europei sono a conoscenza delle enormi potenzialità del portiere sloveno, ma pochi godono della disponibilità economica che gli potrebbe garantire i tanto richiesti 3 milioni di euro all’anno, come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:”Il problema, per Handanovic, è che al momento una squadra di livello disposta a dargli anche 3 milioni di euro, beh, sul tavolo dei fatti concreti ancora non c’è. Di lui, in Inghilterra, si parla di Manchester United: se De Gea va al Real, ecco che Handa entra nel casting di Van Gaal assieme a Lloris. Nessuno può escludere una cosa: che possa restare, anche se le possibilità si attestano solo sul 30%”.

Resterà o non resterà? Chi lo sà. Bisognerà attendere l’evolversi del mercato estivo e sperare che, per le ultime due uscite stagionali, l’Inter possa nuovamente contare su un Super-Handa, che è stato uno dei pochi capace di regalare tante emozioni con la maglia neroazzurra durante le ultime travagliate stagioni.

LEGGI ANCHE: MERCATO-PER HANDANOVIC IL FUTURO E’ GIA’ SCRITTO 

LEGGI ANCHE: INCONTRO MANCINI-THOHIR: SARANNO 20 GIORNI DI FUOCO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy