MERCATO – Rispunta il nome di Lavezzi, ultimi giorni del Pocho a Parigi

MERCATO – Rispunta il nome di Lavezzi, ultimi giorni del Pocho a Parigi

Commenta per primo!

La situazione in casa Paris Saint-Germain non è delle migliori, il Fair Play Finanziario sta rendendo la vita difficile a dirigenti e società. Pari a circa 50 milioni di euro la somma disponibile da investire per il calciomercato estivo. Soldi che risultano ben pochi in Europa, considerando i costi affatto bassi dei grandi giocatori.

La soluzione? Vendere per racimolare qualche soldo in più. Ad Ezequiel Lavezzi resta un anno di contratto a Parigi ma la squadra vorrebbe spedirlo altrove. Opinioni differenti al riguardo: “Secondo le mie informazioni, non c’è alcuna offerta sul tavolo dei dirigenti. Guadagna 4,5 milioni all’anno. So che non vuole rinunciare al suo ultimo anno di contratto quindi non partirà certo per un club che gli offre meno” spiega Simone Rovera, consulente di L’Equipe 21. “Il duo Blanc – Gasset è esasperato dalla stagione di Lavezzi e hanno chiesto di cederlo. Secondo me sono gli ultimi giorni di Lavezzi al Psg” dichiara Dominique Séverac, giornalista di Le 10 sport.

Intanto Lavezzi è seguito da non poche piazze prestigiose: Inter, Napoli, Tottenham, Atlético Madrid e Juventus. Nessuna di queste però, pare essere in grado di garantirgli il suo super stipendio!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy