Pellegrini si arrende:”Touré? Stessa situazione di Milner…”

Pellegrini si arrende:”Touré? Stessa situazione di Milner…”

Commenta per primo!

Il manager del Manchester City, Manuel Pellegrini, in conferenza stampa ha parlato dell’obiettivo dichiarato dei dirigenti dell’Inter, ossia Yaya Touré paragonando la situazione di mercato del centrocampista ivoriano come quella del compagno di squadra James Milner, che è in scadenza di contratto. Ecco cosa ha dichiarato Pellegrini:“Dobbiamo analizzare l’intera squadra a fine stagione e poi vedere cosa è meglio per il club e per il giocatore. James deve decidere cosa fare del suo futuro, dipende da lui. Ha chiesto al club di aspettare fine stagione per decidere, lo farà al momento giusto. Touré? E’ la stessa situazione di Milner“.

Un piccolo indizio che può avvalorare la tesi secondo cui Touré vestirà la maglia nerazzurra la prossima stagione, per la gioia della maggior parte dei tifosi nerazzurri che, nonostante l’età, vedono in lui un campione affermato, figura attualmente assente nell’Inter odierna.

Leggi anche: MANCINI IN CONFERENZA:”DOMANI PARTITA IMPORTANTE, THOHIR VUOLE FARE GRANDE SQUADRA, SU ALVAREZ E HANDANOVIC…”

Leggi anche: MONTE INGAGGI: ECCO DI QUANTO E? CROLLATO QUELLO DELL’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy