Pirlo: “Le parole di Mourinho non hanno cambiato il valore della Tim Cup. Chi arriva in finale vuole comunque vincere”

Pirlo: “Le parole di Mourinho non hanno cambiato il valore della Tim Cup. Chi arriva in finale vuole comunque vincere”

Tra i protagonisti della presentazione della finale di Tim Cup tenutasi oggi a Milano, Andrea Pirlo ha parlato della celebre frase di Mourinho sugli zero titoli

di Luca Tagliabue
punto mercato dragovic aziz

Andrea Pirlo è stato uno dei partecipanti di maggiore spessore della presentazione della finale di Tim Cup tenutasi quest’oggi a Milano.  L’ex-calciatore, che ha giocato per diversi anni in ciascuna delle due squadre (Juve e Milan) che si affronteranno allo stadio Olimpico il 9 maggio per giocarsi la finale di Coppa Italia, ha parlato, tra le altre cose, anche della celebre dichiarazione di José Mourinho sugli zero titoli.

Pirlo, che quest’anno sarà l’ambasciatore della finale di Tim Cup, ha infatti risposto così alla domanda che faceva riferimento alle parole del tecnico portoghese: “Secondo me ha guadagnato valore da quando è una finale unica, l’atmosfera è diversa, si tratta di una partita secca e si è creata qualche aspettativa in più, è qualcosa di più bello. Non ricordavo le parole di Mourinho, ma non credo che abbiano cambiato il valore della Coppa Italia. Chi arriva in finale vuole comunque vincere”.

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI, ICARDI, ZANETTI E TOLDO CON DEI REPORTER SPECIALI

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy