Roma-Inter, Maicon: “Da nerazzurro, era la gara più dura. Mourinho…”

Roma-Inter, Maicon: “Da nerazzurro, era la gara più dura. Mourinho…”

Sabato sera si giocherà Roma-Inter e per Maicon i colori nerazzurri suscitano sempre gradevoli ricordi. Ecco le sue parole a Roma Tv

Commenta per primo!

Roma-Inter non sarà una gara come le altre per Maicon, che con la maglia nerazzurra ha vinto un epico triplete. Il difensore brasiliano è stato intervistato da Roma TV, queste le sue parole:

“Quando ero all’Inter, quella contro la Roma era la gara più difficile del campionato perché Spalletti studiava il nostro gioco e gestiva i nostri punti deboli. Per me Roma-Inter è sempre stata la partita più dura del campionato. Sicuramente era la gara che mi dava più fastidio, siamo stati tanti anni a lottare per lo scudetto, meno male che l’ho vinto sempre io. La Champions vinta con l’Inter è stata speciale, per me e per Moratti, un presidente che avrebbe meritato di più. Mourinho? Lo devo solo ringraziare, è un allenatore vincente, sono contento che abbiamo fatto insieme la storia. Mancini è un grandissimo allenatore e una grandissima persona. Nel momento in cui sono arrivato all’Inter mi ha aiutato tantissimo e mi ha fatto imparare molto del calcio italiano”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy