Social – L’Inter augura pronta guarigione allo sfortunato calciatore della Roma Primavera Riccardo Calafiori

Social – L’Inter augura pronta guarigione allo sfortunato calciatore della Roma Primavera Riccardo Calafiori

Il difensore classe 2000 ha subito un grave infortunio in una partita di Youth League

di Paolo Messina

Quando subentrano gli stop non è mai un momento semplice nella carriera di un giocatore. Se ti ritrovi agli inizi e devi ancora emergere diventa ancora più difficile smaltire l’infortunio, ma se il problema è decisamente grave il dispiacere e la frustrazione aumenta. Riccardo Calafiori, difensore centrale della Roma Primavera ha subito la rottura di tutti i legamenti del ginocchio sinistro, dei menischi e della capsula.

Una situazione che intristisce tutto il mondo del calcio vista la rarità del tipo di infortunio. Il classe 2000, uscito dal campo durante la partita di Youth League contro il Viktoria Plzen, ha ricevuto l’affetto e la vicinanza di molte realtà sportive. Primo tra tutti, ovviamente, il club giallorosso. Nell’ultima partita di Champions, nello specifico, Dzeko ha mostrato la maglia di Calafiori dopo uno dei suoi tre gol.

L’Inter ha voluto dedicare un tweet al calciatore: “Forza Riccardo, tutta l’Inter ti fa un grande “in bocca al lupo” in questo momento così delicato della tua carriera. Ti aspettiamo di nuovo in campo”.

LEGGI ANCHE – SPAL-INTER, BRUTTO COLPO PER SPALLETTI: ECCO A CHI DOVRA’ RINUNCIARE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy