Spalletti vuole cambiare l’Inter: il tecnico è sembrato più taciturno del solito, la sua intenzione…

Spalletti vuole cambiare l’Inter: il tecnico è sembrato più taciturno del solito, la sua intenzione…

L’ex allenatore della Roma ha provato a favorire un confronto interno alla squadra

Commenta per primo!

Dalla formazione filastrocca con undici titolari inamovibili alla necessità di variare uomini e sistemi di gioco grazie alla scoperta di armi alternative in rosa. E’ questa la nuova modalità dell’Inter secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport: i nerazzurri infatti sono costretti ad uscire dalla crisi delle otto partite senza vittoria con una modifica radicale delle scelte che avevano caratterizzato la prima entusiasmante parte di stagione. Il primo assaggio è andato in scena con il ritorno alla vittoria con il Bologna domenica scorsa a San Siro.

Spalletti sta insistendo sui doppi allenamenti – prosegue il quotidiano piemontese – e prima del Bologna ha nascosto la squadra per aumentare il tempo dedicato allo studio. La rifinitura è stata sostituita da lavoro in palestra e una lunga seduta al video con uscita sul campo solo per una sessione di tiri in porta.
Nei giorni dell’ultima vigilia, i giocatori hanno parlato molto tra di loro alla Pinetina. A qualcuno di loro negli ultimi tempi Spalletti è sembrato più taciturno rispetto ai mesi precedenti, ma probabilmente è stato anche un modo per mettere la squadra di fronte ai propri problemi e favorire un confronto interno. E’ arrivato il primo risultato e con il Genoa è attesa la seconda risposta.

LEGGI ANCHE – SKRINIAR: “RONALDO IL MIO IDOLO. IL MIO NOME? MOLTI MI CHIEDONO DI CAMBIARLO…

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

KARAMOH E BELOTTI: ECCO I GOL PIU’ BELLI DELLA DOMENICA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy