Vidal smentisce l’infortunio al ginocchio: “Tutte falsità, sono a posto”

Vidal smentisce l’infortunio al ginocchio: “Tutte falsità, sono a posto”

Il centrocampista cileno ha parlato del suo possibile infortunio rispondendo alle domande dei giornalisti dal ritiro della Nazionale

di Andrea Ilari

Durante la giornata di ieri erano circolate diverse voci riguardanti un nuovo infortunio al ginocchio per Arturo Vidal. Il centrocampista del Barcellona, che in estate è stato molto vicino a vestire la casacca nerazzurra, aveva infatti abbandonato anzitempo l’allenamento con il Cile, facendo pensare ad una ricaduta per il ginocchio già operato ad aprile. Alle domande pressanti dei giornalisti, il centrocampista cileno ha voluto spiegare la verità a riguardo: “Si sono dette molte falsità in merito al mio ginocchio ma sono a posto e non ho nessun problema“.

Inoltre il centrocampista cileno ha voluto specificare le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare l’allenamento prima del suo termine: “Ho lasciato l’allenamento in anticipo, ma sto bene, successivamente ho lavorato in palestra e fatto cyclette“. Vidal, che sarà impegnato con il Barcellona contro l’Inter nei gironi di Champions League, ha quindi smentito la stampa, confermando il suo ottimo stato di salute.

LEGGI ANCHE -> Mundo. D – L’Inter monitora il baby talento argentino Luciano Moro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Perisic a segno anche con la Nazionale, ecco il suo gran gol contro il Portogallo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy