Villa (Rai Sport): “Icardi è fondamentale, credo abbia prevalso il buon senso. La situazione era diventata ingestibile”

Villa (Rai Sport): “Icardi è fondamentale, credo abbia prevalso il buon senso. La situazione era diventata ingestibile”

Il giornalista di RaiSport ha commentato la scelta di Luciano Spalletti di convocare Icardi e schierarlo dal primo minuto

di davidericci

Thomas Villa, giornalista di RaiSport, ha commentato ai microfoni di tuttomercatoweb la possibile fine del caso Icardi. Il numero 9 nerazzurro infatti sarà quasi sicuramente titolare nella partita di domani, come annunciato da Luciano Spalletti in conferenza stampa.

La scelta del tecnico nerazzurro, secondo il giornalista, sarebbe funzionale al momento che sta attraversando la squadra: “Icardi è fondamentale e credo che abbia prevalso il buonsenso. Era diventata davvero una situazione ingestibile, impossibile continuare così. Restano altre nove partite e e il raggiungimento del 4° posto è decisivo per il club”.

L’ex capitano dovrebbe partire titolare con il Genoa, l’ultima volta fu il 9 gennaio contro il Parma“Anche questa è una necessità per l’allenatore – continua Villa – perché non avendo Lautaro a disposizione non c’è una valida alternativa al centro dell’attacco. Icardi è uno dei più bravi che esistano in quel ruolo”. 

Infine sulla lotta per un posto in Champions League il giornalista Rai conclude: “L’Inter è ancora terza, seppure con un vantaggio minimo. Le altre non mi pare che vadano ad un ritmo altissimo. Serve però equilibrio dal punto di vista nervoso”. 

Genoa-Inter, Spalletti: “Icardi convocato e titolare, dentro il gruppo vale più di Messi e Ronaldo insieme. Marotta? Lavoro fondamentale!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy