Ag.Viviano:”A suo tempo meritava un grande club, ma l’Inter fece altre scelte”

Ag.Viviano:”A suo tempo meritava un grande club, ma l’Inter fece altre scelte”

Claudio Vigorelli, agente di Emiliano Viviano, commenta il momento del suo assistito ai microfoni di Sampnews24 soffermandosi anche sul passato nerazzurro del giocatore.

Ai microfoni di Sampnews 24, Claudio Vigorelli, agente del portiere dei blucerchiati Emiliano Viviano, analizza il momento del suo assistito soffermandosi sul passato del giocatore, di passaggio in nerazzurro tra il 2011 ed il 2012:

Non ho mai avuto alcun dubbio sulle sue qualità, aveva soltanto bisogno di trovare l’ambiente adatto per esprimersi al meglio e tornare ad essere il portiere che tutti conoscevamo fino a qualche anno fa. Già a suo tempo meritava un grande club e gli capitò l’occasione di andare all’Inter, ma purtroppo i nerazzurri fecero un altro tipo di scelte. Adesso è un portiere di totale affidamento che meriterebbe la Nazionale, ma sono scelte che spettano al CT. Le sue prestazioni sono state di altissimo livello, è abbastanza evidente. Adesso si inizierà a parlare di mercato, ma lui è felice a Genova e la Sampdoria si trova bene con lui. Non posso però escludere possibili offerte da altre squadre, visto che sta giocando bene: qualcuno penserà a Viviano per la propria porta, ma noi stiamo bene a Genova“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy