8 Giugno 2018

Pasinato: “Nainggolan? Meglio Barella. Skriniar non ha i piedi di Bonucci”

L'ex nerazzurro: "Politano sarebbe un grande acquisto"

Anche l’ex nerazzurro Giancarlo Pasinato, vincitore di una scudetto e di una Coppa Italia con la maglia dell’Inter, ha parlato del mercato che si appresta ad affrontare la squadra di Luciano Spalletti nella sua intervista rilasciata ai colleghi di Tuttomercatoweb: “Politano sarebbe un ottimo acquisto e potrebbe anche far capire che un altro esterno, forse Candreva, possa essere messo sul mercato. C’è ovviamente bisogno anche di qualcosa a centrocampo”.

BROZOVIC E ICARDI –Il croato e il capitano dovrebbero restare in nerazzurro, anche se l’arrivo di offerte congrue potrebbe cambiare tutto”.

NAINGGOLAN – “Mi piace, ha carattere e, inoltre, ha un po’ rotto il rapporto con la Roma. Se fossi nell’Inter, però, prenderei un giocatore più giovane e mi indirizzerei su Barella del Cagliari. I nerazzurri non possono spendere tantissimo ma credo che i vari Santon, Eder, Dalbert e Pinamonti abbiano bisogno di giocare e siano sul mercato. In attacco ci sono ottime referenze su Martinez, nella speranza che non sia poi un nuovo Gabigol. Se arrivano poi due giocatori a metà campo, ti avvicini alla Juve”.

SKRINIAR –All’Inter ha trovato la sua dimensione, Non avrà i piedi di Bonucci ma è sempre attento ed è uno che trascina il gruppo”.

 

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Inter-Juventus 1-0, gli highlights del match: Zaniolo regala la finale ai nerazzurri!