27 Maggio 2017

Mercato – Mourinho vuole Perisic: 45 milioni + bonus all’Inter

Un'indiscrezione degli ultimi minuti riporta che il giocatore avrebbe scelto il club inglese per la prossima stagione

Negli ultimi giorni molte voci annunciavano il futuro di Ivan Perisic lontano da Milano. Infatti il calciatore croato, come riporta PremiumSport, avrebbe scelto il Manchester United: José Mourinho lo avrebbe convinto ad accettare il progetto inglese. L’Inter otterrebbe 45 milioni di euro più bonus.

Già questa mattina si era ipotizzato uno scambio con il PSG per portare a Milano Di Maria, scelto come numero 10 e testimonial globale del gruppo Suning, che faceva presagire il futuro del croato con colori diversi dal nerazzurro.

L’esterno offensivo croato sarebbe stato convinto dallo Special One già a marzo, quando il tecnico dei Red Devils si recò a Zagabria durante la sosta per gli impegni delle nazionali e gli propose di trasferirsi in Premier.

Per l’Inter si prospetta una super plusvalenza: il numero 44 nerazzurro fu acquistato dal Wolfsburg due estati fa per circa 20 milioni, ma con un valore di 14,287 milioni registrato in bilancio. Ora arriveranno nelle casse nerazzurre 45 più bonus: saranno riutilizzati a partire da luglio per avviare la rivoluzione chiesta da Suning insieme a Sabatini e Spalletti.

GUARIN MOSTRA LA PASSIONE PER IL CANTO. MA L’INTERPRETAZIONE E’ RIVEDIBILE