SONDAGGIO PI – Thohir al capolinea, qual è il candidato ideale alla presidenza?

SONDAGGIO PI – Thohir al capolinea, qual è il candidato ideale alla presidenza?

Ecco i risultati ottenuti sui social di passioneinter.com

di Paolo Messina

Le voci continuano ad essere sempre più insistenti. Erik Thohir, socio di minoranza e formalmente presidente dell’Inter, sarebbe pronto a lasciare le sue quote e congedarsi con l’avventura interista. Il momento buono per conoscere il definitivo futuro dell’indonesiano è ottobre, quando ci sarà l’assemblea dei soci. Col la possibile uscita di scena di Thohir sarà nominato un nuovo presidente.

I due candidati per ricoprire il ruolo più significativo nell’organigramma societario sono due: Steven Zhang e l’attuale vicepresidente Zanetti. I due profili sono state le opzioni nel nostro sondaggio social. Su Twitter, la maggioranza di preferenze è da attribuire a Steven Zhang che batte la leggenda nerazzurra con il 69% dei voti.

Su Instagram e Facebook, a differenza di Twitter, il sondaggio è ancora attivo. Al momento, il risultato viene clamorosamente ribaltato su Instagram con l’argentino avanti con il 63 % delle preferenze. Su Facebook, invece, siamo più verso l’equilibrio con Zanetti avanti solo per il 52%.

LEGGI ANCHE -> Lautaro Martinez: “L’infortunio? Ecco cosa hanno detto gli esami. L’Inter voleva che rientrassi a Milano, ma resterò con l’Argentina”. E su Icardi…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Perisic a segno anche con la Nazionale, ecco il suo gran gol contro il Portogallo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy