Sondaggio – Top a centrocampo? I tifosi spingono Vidal. Modric “battuto” ma…

Sondaggio – Top a centrocampo? I tifosi spingono Vidal. Modric “battuto” ma…

Per la fetta del tifo nerazzurro il cileno sarebbe l’innesto più importante

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Nel giorno in cui si sogna anche Luka Modric  i tifosi nerazzurri preferiscono puntare sempre su Arturo Vidal, centrocampista ex Juventus e attualmente in forze al Bayern Monaco che, stando alle voci che stanno circolando, potrebbe approdare all’Inter già nelle prossime ore.

LA SCELTA FATTIBILE – La notizia di un interesse per il centrocampista croato del Real Madrid Luka Modric ha fatto sognare i tifosi nerazzurri. Gli stessi tifosi, però, chiamati a votare, hanno preferito comunque Vidal, in quanto la trattativa Modric è sembrata, fin dall’inizio, molto difficile da poter portare in fondo. Una scelta razionale quella fatta dai tifosi, che preferiscono muoversi in anticipo prima di veder complicarsi anche la pista che porta al cileno.

MAGGIORANZA NON ASSOLUTA – Non è però una maggioranza assoluta quella che porta il nome di Arturo Vidal: il 47% dei supporters interisti ha votato per il centrocampista del Bayern, mentre addirittura il 51% avrebbe scelto Modric. Il punto è che tutti i voti per Modric si sono divisi nelle voci “ci credo”, votata dal 19% dei tifosi, e “È impossibile”, scelta dal 32% dei votanti. Soltanto il 2% ha votato per altre strade da seguire.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy