ACCADDE OGGI – Il primo gol di Balotelli in nerazzurro, un 9 a 2 contro il Napoli e tanti auguri a…

ACCADDE OGGI – Il primo gol di Balotelli in nerazzurro, un 9 a 2 contro il Napoli e tanti auguri a…

Commenta per primo!

Sono passati esattamente 5 anni da quella notte di Reggio Calabria. Una notte in cui Mario Balotelli, dopo l’esordio in campionato di 3 giorni prima, cominciò a far parlare di sé. Con una doppietta alla prima gara disputata da titolare in nerazzurro, infatti, il giovane talento della Primavera interista trascinò l’Inter al successo per 4 a 1 sul campo della Reggina conquistandosi applausi e titoli sui giornali, per una volta non legati a vicende extracalcistiche… Ecco il video della partita disputata il 19 dicembre 2007:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8GYwi1Ae988[/youtube]

In questo giorno, inoltre, l’Inter vanta un bilancio di 9 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta con ben 32 gol fatti e solo 9 subiti. Tra tutti i risultati spiccano la vittoria per 9 a 2 contro il Napoli nel 1926 ed il successo per 5 a 0 sul campo della Sampdoria firmato Facchetti, Mazzola (doppietta), Jair e Bedin e che risale al 1965.

Per concludere, i nostri auguri vanno a due ex nerazzurri: Lorenzo Buffon, nato nel 1929, e Fabio di Sauro, difensore classe ’75 che con l’Inter collezionò soltanto una presenza.

Follow @oldpoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy