ACCADDE OGGI – L’esordio di Jugovic, 4 compleanni e l’inizio di un record poco invidiabile

ACCADDE OGGI – L’esordio di Jugovic, 4 compleanni e l’inizio di un record poco invidiabile

Commenta per primo!

Sono 6 i giocatori che, in questo 24 ottobre, collezionarono la prima presenza con la maglia nerazzurra. I primi 5 esordirono con l’Inter ben 82 anni fa nella vittoria per 5-3 contro il Casteggio nella stagione 1920/1921 e furono: Oscar Bocchi, Cesare Cevenini IV, Carlo Cevenini V, Antonio Da Sacco e Piero Martinella. Nel 1999, invece, fu Vladimir Jugovic a vestire per la prima volta la casacca interista. Arrivato dall’Atletico Madrid nell’estate dello stesso anno, il serbo esordì nel derby vinto dal Milan per 2 a 1

4, invece, i giocatori nati in questa data: nel 1922 nacque Vittorio Cesaretti, nel ’68 Giovanni Bia, nel ’74 Aparecido Rodrigues Cesar, l’ex Lazio arrivato all’Inter nel gennaio del 2006 e, infine, Matteo Antonio Cincilla, giovane portiere classe ’94 già nel giro della prima squadra.

Per concludere, il bilancio delle partite disputate in questo giorno è di 8 vittorie, 3 sconfitte e 7 pareggi tra i quali c’è lo 0 a 0 nel derby del 2004 che diede inizio alla serie-record di 7 pareggi consecutivi.

Follow @oldpoli //

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy