Inter Club provenienti da tutto il mondo per il derby di Milano

Inter Club provenienti da tutto il mondo per il derby di Milano

Nella sfida dal tutto esaurito, saranno protagonisti i tifosi nerazzurri

Commenta per primo!

In arrivo da ogni angolo di mondo, i tifosi nerazzurri domenica sera saranno presenti a San Siro per assistere ad uno dei derby più suggestivi ed affascinanti del mondo.

Algeria, Giordania, Cina, Albania, Azerbaijan, Belgio, Usa, Macedonia, Indonesia, Norvegia, Inghilterra, Francia, Polonia, Romania, Australia, Germania, Emirati Arabi Uniti e Croazia: tra gli Inter Club ufficiali, questi sono solo alcuni dei paesi che verranno rappresentati a vivere un’esperienza così speciale.

Come riportato dal sito ufficiale dell’Inter, Juxhin Rama, presidente dell’Inter Club Albania, ha raccontato le sue emozioni prima della partita contro i rossoneri: “Far parte di un Club ufficiale è un modo per mostrare la nostra passione per i colori nerazzurri tutta la stagione: il derby ci offre l’opportunità per organizzare il viaggio a Milano e vivere la magica atmosfera di San Siro, un’emozione da portare sempre nel cuore”.

Saranno tantissimi anche i soci che da tutta Italia raggiungeranno lo stadio con bus, aerei, treni e macchine per sostenere la ‘beneamata’. A tal proposito, anche Francesco Di Giacinto, Presidente dell’Inter Club ‘Sangue Nerazzurro D.AN.’ ed i suoi soci, partiranno da Palermo per vedere il derby di domenica. Queste le sue parole: “Il nostro Inter Club sarà presente con ben 92 soci. Partiremo da Palermo sia in autobus che in aereo ed avremo soci da tutta Italia che si aggregheranno a noi strada facendo. Sarà il nostro primo derby da quando siamo diventati Inter Club a tutti gli effetti. Il sogno? Certamente quello di tornare a casa con i 3 punti, perché un derby non si gioca, un derby si vince!”

LE MIGLIORI COREOGRAFIE DELLA CURVA NORD PER IL #DERBYMILANO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy